VENETA CUCINE

1848642190.gif

 

Una realtà imprenditoriale in continua evoluzione, è così che si potrebbe definire Veneta Cucina, azienda caratterizzata da elevati standard qualitativi, da un processo produttivo estremamente accurato e da una attenta ricerca estetica.

La mission del marchio è produrre cucine ponendo il sapere artigianale al servizio dell’innovazione del gusto. E rendere il design un valore accessibile. In altre parole, rileggere in chiave sempre più funzionale e pratica le tecnologie, senza tralasciare l’artigianalità. Dall’idea al prodotto, la soddisfazione dell’utente è l’obbiettivo che accompagna ogni modello dal progetto sino alla sua realizzazione.

Veneta Cucina propone una vasta gamma di modelli suddivisa in aree di gusto, dal moderno al tradizionale, dal design all’hi-tech: il cliente può scegliere lo stile preferito e decidere di personalizzare ogni singolo dettaglio della propria cucina.

Una cura particolare l’azienda la riserva all’ambiente, garantendo materiali e metodologie produttive eco-compatibili: dal taglio controllato del legname all’uso di vernici ad acqua. Per cucine non solo belle e funzionali ma con un’anima etica.

RIVENDITORE VENETA CUCINE:

DOMUS ARREDI VIA PASCOLI, 39 LISSONE tel 039794790

www.domusarredilissone.it  info@domusarredilissone.it 

 

VENETA CUCINEultima modifica: 2008-09-30T18:05:00+02:00da undici4
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *