il blog di Veneta cucine “Buon vivere”

Non aspettatevi di vedere i modelli di Veneta Cucine.. il blog è tutta un’altra storia, vi catapulterà nella vita di Milano…
per vedere le cucine clikkate su:
oppure
buon vivere veneta cucine.jpg

Cos’è Buon Vivere?

Buon Vivere è un progetto di network sociale ideato da Veneta Cucine.
Veneta Cucine è il simbolo del Buon Vivere in casa da 35 anni, ora si propone di aggiungere elementi del mondo esterno a quello virtuale e di offrire una completa esperienza del Buon Vivere con questo progetto.

Dove e Quando?

Buon Vivere è un progetto in tre fasi che prende avvio a Milano con il Salone Internazionale del Mobile.
La prima fase del progetto è un forum online che fornisce informazioni sul Buon Vivere a Milano in cinque aree: gastronomia, divertimento, benessere, arte & design e viaggiare.
La seconda e più importante parte del progetto conta sugli elementi del mondo esterno del Buon Vivere e spinge la comunità virtuale a partecipare a esperienze uniche del Buon Vivere attraverso il suo sistema di premi e partnership. Terzo passo del progetto è l’applicazione in altre città in Italia e in tutto il mondo.

Come?

Una volta che si effettua la registrazione, l’utente potrà iniziare a guadagnare alcuni punti partecipando alla community. Si può aumentare i propri punti, condividendo i propri contenuti sul sito web o tramite segnalazione del sito web esistente ai propri amici o su altri siti di social networking.
Dopo aver raccolto i punti, usali per gli eventi speciali che Veneta Cucine ti offre. Andare a cena con la vostra amata … Rilassarsi in una sessione di massaggi … Visitare una galleria d’arte … Scoprire nuovi luoghi …

In breve: Vivi il Buon Vivere!    http://buonvivere.venetacucine.it

 

 

 

Per leggere tutti gli articoli che riguardano veneta Cucine

 

il blog di Veneta cucine “Buon vivere”ultima modifica: 2009-05-15T16:49:00+02:00da undici4
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “il blog di Veneta cucine “Buon vivere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *