a Milano Love Design, Il design sostiene la lotta contro il cancro

love-design contro il cancro.gif

L’ADI (Associazione per il Disegno Industriale) e l’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) rilanciano anche quest’anno l’iniziativa “Love Design, Il Design Sostiene la ricerca”, un’occasione d’incontro per i grandi marchi del design italiano e per tutti gli appassionati finalizzata a raccogliere fondi per la ricerca oncologica.

Dal 23 al 25 ottobre, presso il PAC Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano, si rinnova l’appuntamento con il design organizzato dal Comitato Lombardia AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) in collaborazione con ADI (Associazione per il Disegno Industriale).

La Mostra Mercato, nata nel 2003 con il nome “Il Design Sostiene la ricerca” e giunta con successo alla quarta edizione, è un momento di incontro diverso con la solidarietà, un aiuto concreto dei migliori marchi del design e dei visitatori per la raccolta di fondi a favore della ricerca oncologica italiana.

Firme conosciute in tutto il mondo offriranno una selezione di oggetti da regalare e da regalarsi, ideati per la casa e non solo, gioielli design, articoli premiati in varie edizioni con il prestigioso Compasso d’Oro, il più autorevole riconoscimento del mondo del design. E ancora, pezzi di architettura dell’illuminazione, sedie décor, poltrone che portano la firma di grandi designer.

Nel corso delle tre giornate, dalle ore 10 alle ore 21 il pubblico potrà visitare l’esposizione che offre una vasta scelta di oggetti di design (si prevedono oltre tremila oggetti) a condizioni eccezionalmente vantaggiose.

INFO LOVE DESIGN Organizzazione:
AIRC, ADI; sede: Milano, PAC Padiglione d’Arte Contemporanea;
date: 22-25 ottobre 2009;
orari: giovedì inaugurazione ore 19:00, serata ad inviti, venerdì, sabato, domenica apertura al pubblico, orario continuato 10:00 – 21:00;
ingresso: gratuito

Per Informazioni: Segreteria Organizzativa The Family Events, Via Ariosto 6, 20123 Milano Tel. 02.48519711 Fax 02.48106549
e-mail: segreteria.lovedesign@thefamilyevents.it

Tra le aziende che parteciperanno ci sono Cassina, Danese, DePadova, Alessi, Flou, Moroso, Vitra, Nespresso, Zanotta, Frau, mentre fanno parte del comitato promotore Artemide, Driade, Molteni, Oluce, Luceplan, Flos, Kartell.

a Milano Love Design, Il design sostiene la lotta contro il cancroultima modifica: 2009-09-21T11:17:00+02:00da undici4
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *