Cucina Tulipano Veneta Cucine .. le cucine del buon vivere

TULIPANO UN PROGETTO DI SPESSORE, UNA SCELTA DI BELLEZZA.

tulipano veneta cucine domus arredi.jpg

Inediti i 2,8 cm di spessore dell’anta che consentono l’alloggiamento della maniglia sul bordo superiore, lasciando le superfici libere di manifestare al meglio la purezza del design. La struttura è caratterizzata dall’impiego gola piatta, che funge anche da presa, applicata orizzontalmente alle basi e in verticale alle colonne. Attentamente selezionata la gamma dei colori, con laccatura lucida od opaca: bianco, grigio corda, marrone, oliva, cioccolato, ardesia e nero. All’insegna della naturalità evoluta le finiture impiallacciate frassino spazzolato bianco, grigio e nero.

tulipano laccato lucido veneta cucine domus arredi.jpg

Tulipano nasce dalla consapevolezza che qualità e quotidianità sono concetti che oggi tendono a rispecchiarsi sempre più l’uno nell’altro. Quanto più l’ambiente di arredo è accogliente ed esteticamente gratificante, tanto più diventa naturale eleggerlo a luogo prediletto del piacere e del relax, della convivialità e del buon vivere. Tulipano porta la firma di Veneta Cucine, storica azienda all’avanguardia nel panorama italiano e internazionale dei mobili per cucina, che gestisce un volume di produzione straordinariamente ampio a fronte di standard qualitativi elevati, espressione delle tecnologie più avanzate e delle più qualificate forme di sapere artigianale.

Vi aspettiamo nel nostro showroom di Lissone per mostrarvi dal vero il modello Tulipano e per preparare sulle vostre misure un preventivo, senza impegno,  dettagliato. Venite a scoprire le offerte in corso sugli elettrodomestici

RIVENDITORE AUTORIZZATO VENETA CUCINE

DOMUS ARREDI VIA PASCOLI 39 LISSONE TEL 039794790

www.areamobili.com  www.domusarredilissone.it  info@domusarredilissone.it 

www.sartoriadeimobili.com

 

 

Cucina Tulipano Veneta Cucine .. le cucine del buon vivereultima modifica: 2009-11-25T08:44:00+01:00da undici4
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *