Fantasia e tecnologia allo stand I-Radium al Salone del Mobile 2010

Il brand I-Radium ha presentato  in occasione della terza edizione del Salone Internazionale del Bagno 2010 la sua nuova gamma di prodotti, soluzioni all’avanguardia per il riscaldamento di ogni ambiente, innovative sia nel design che nella funzionalità e nella tecnologia. Tra le novità spiccano Carpe Diem Collection e Gigi. La prima, che porta la firma di Marco Piva, è una collezione di lettini, panche e pannelli radianti dedicata all’arredamento privato e contract dalle forme lineari e pulite. Gigi, disegnato da Enzo Berti si propone come un radiatore davvero spiritoso. La sensazione del calore si unisce all’energia del legno, assicurando un efficace riscaldamento per irraggiamento. La fisionomia divertente avvolge l’ambiente in un’atmosfera ludica e rende originale qualsiasi nicchia o angolo dell’abitazione. Infatti proprio per le sue caratteristiche di leggerezza, versatilità e praticità d’uso, è possibile portarlo con se in ogni stanza.

 
Carpe Diem Collection i-radium.jpg
“CARPE DIEM COLLECTION”, design by Marco Piva: Stile raffinato, forme lineari e design pulito sono le caratteristiche di Carpe Diem Collection, la collezione di lettini, panche e pannelli radianti dedicata all’arredamento privato e contract. L’inedita collezione incontra sia le esigenze specialistiche del settore “wellness & spa” che i bisogni dei privati nell’arredare spazi pensati per il benessere.

Carpe Diem Collection, l’esclusiva linea di prodotti disegnata da Marco Piva per I-Radium, è l’idea sofisticata per un momento di relax da godersi da soli o in compagnia.
MEO-BAU - i - radium.jpg
“MEO BAU”, design by Enzo Berti: E’ il letto riscaldante per gatti, cani e cuccioli, pensato per essere sistemato a fianco di poltrone e divani o essere trasportato comodamente per la casa.
Calda, elegante e confortevole, la nuova cuccia reinterpretata circonda il proprio amico domestico di comodità, lusso e bellezza senza eguali.
i-radium gigi.jpg

 “GIGI”, design by Enzo Berti: Lascia spazio alla fantasia e si propone come un radiatore davvero spiritoso. La piacevole sensazione del calore si unisce all’energia del legno, assicurando un efficace riscaldamento per irraggiamento.

Divertente per la camera dei bambini e irresistibile per i più grandi, Gigi, ha uno stile innovativo che avvolge l’ambiente in un’atmosfera ludica e rende originale qualsiasi nicchia o angolo della propria abitazione.
Infatti proprio per le sue caratteristiche di estrema leggerezza, versatilità e praticità d’uso, è possibile portarlo con se in ogni stanza e godersi caldi momenti di relax.
 

 
Per i prodotti I-radium chiedi un preventivo a info@domusarredilissone.it  www.areamobili.com 
Fantasia e tecnologia allo stand I-Radium al Salone del Mobile 2010ultima modifica: 2010-04-19T08:37:00+02:00da undici4
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Fantasia e tecnologia allo stand I-Radium al Salone del Mobile 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *