Veneta Cucine e Domus Academy lanciano un concorso rivolto a giovani progettisti indiani

La storica azienda italiana Veneta Cucine in collaborazione con Domus Academy lancia un concorso rivolto a giovani progettisti indiani per indagare le relazioni di spazi e prodotti tra la cucina occidentale e quella di un grande paese orientale come l’India. Si chiama In-Dia Kitchen ed è un concorso esclusivamente rivolto a giovani studenti ed emergenti progettisti, architetti e designer fino a 30 anni di età e di nazionalità indiana che sono chiamati a disegnare e progettare proposte di Interior, mobili, strumenti e prodotti legati al mondo della preparazione e consumo di cibo.

concorso_in-dia_kitchen_veneta_cucine.jpg

Lo scopo è quello di realizzare prodotti capaci di custodire la tradizione occidentale guardando però allo stesso tempo a nuovi valori e culture di un paese emergente come l’India. Il risultato deve essere un concept caratterizzato da una spiccata sensibilità per l’ambiente, attraverso un’attenzione ai materiali e a nuove soluzioni capaci di rivoluzionare e ridisegnare lo spazio cucina.

Ogni concorrente deve inviare i propri elaborati entro e non oltre il 15 luglio 2010 a Domus Academy. I diversi progetti saranno valutati da una giuria di grandi esperti costituita da:Daniela Archiutti, Maria Grazia Mazzocchi, Suresh Sethi, Krishna Rao Jaisim, Dante Donegani, Niko Koronis, Stefano Giovannoni, Francesco Morace, Graziano Lazzarotto, Shankar Narayan.

Per saperne di più collegati al sito di Veneta Cucine nella pagina News http://www.venetacucine.com/news_ita.php

Informazioni offerte dal Rivenditore Veneta cucine

Domus arredi Via Pascoli, 39 Lissone tel 039794790

www.domusarredilissone.it 

 

 

Veneta Cucine e Domus Academy lanciano un concorso rivolto a giovani progettisti indianiultima modifica: 2010-06-14T16:26:00+02:00da undici4
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *