Abitare il tempo compie 25 anni

abitare il tempo.jpg
 

Abitare il Tempo compie venticinque anni. Un traguardo importante, se pensiamo ai mutamenti avvenuti in questa cruciale fase storica: la globalizzazione, l’avvento di internet e delle tecnologie digitali, l’emergenza eco-ambientale, la recente crisi economica i cui effetti si fanno ancora sentire.
Viviamo in un’era di profondi cambiamenti che si riflettono nella vita di tutti i giorni e in ogni attività umana. Anche nella sfera dell’abitare, ambito nel quale l’Italia svolge tuttora un ruolo guida e in cui la manifestazione veronese ha saputo conquistarsi una posizione di primo piano nel panorama internazionale.

Da 25 anni Abitare il Tempo è la fiera più esclusiva per l’arredamento d’interni, che riunisce tutte le categorie merceologiche al più alto livello, facendo coesistere perfettamente tradizione ed avanguardia, classico e contemporaneo.
Gli spazi fieristici sono tutti appositamente studiati per creare un ambiente raffinato e confortevole. Un’immagine allestitiva completamente rinnovata, che esalta la qualità e i materiali impiegati nelle collezioni esposte.
L’edizione 2010  in programma dal 16 al 20 settembre 2010 consoliderà ancor più i principi fondativi della manifestazione.
I padiglioni commerciali diventeranno dei veri e propri poli di eccellenza e, ognuno con proprie specificità merceologiche e stilistiche, sintetizzeranno le tendenze in atto nel mercato dell’arredamento sia classico che contemporaneo. Ospiteranno 700 espositori selezionati in rappresentanza di ben 18 categorie merceologiche.
Tutto questo attrae un pubblico sempre più internazionale di operatori qualificati che amano Abitare il Tempo per questa sua atmosfera elegante e per la possibilità che essa offre di lavorare in un ambiente fieristico finalmente a misura d’uomo.

Per informazionI e richiesta di materiale  http://www.abitareiltempo.it/it/index.html    press@acropoli.com
Tutti i filmati relativi ad ABITARE IL TEMPO  sono visibili su ABITARE IL TEMPO TV.

Informazioni offerta da www.areamobili.com 


 www.sartoriadeimobili.com 

Abitare il tempo compie 25 anniultima modifica: 2010-08-26T08:37:00+02:00da undici4
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *