Milano Design Days

design milano.jpg

Nasce Milano Design Days, evento interamente organizzato da RCS Media Group dedicato allo shopping di prodotti di arredamento, percorsi di design, arte e architettura, che avrà luogo dal 14 al 17 ottobre 2010

Protagoniste dell’iniziativa saranno le testate RCS di Living Network, la piattaforma di comunicazione multimediale dei brand del portafoglio RCS: i periodici consumer Bravacasa, Casamica, Case da Abitare, le testate dedicate al mondo della progettazione e dell’architettura Abitare e Costruire, Corriere della Sera, il portale dedicato al design AtCasa.it. Milano Design Days sarà supportato da una campagna stampa, veicolata sulle principali testate del Gruppo Rcs, e su tutte le piattaforme digitali, oltre ai servizi personalizzati come DEM e Ore 7.00. RCS Pubblicità, che cura il coordinamento generale e la proposta commerciale, metterà a disposizione una serie di format di comunicazione integrata per le aziende che vorranno associare il proprio brand alla manifestazione.

Partner dell’iniziativa sarà BDD – Brera Design District, il brand dedicato alla promozione delle eccellenze attive nello storico quartiere milanese, che ha l’obiettivo di comunicare Brera come punto di riferimento per il design milanese.

All’interno del programma si inserisce anche Casamica Design Magazine, il magazine di arredamento di Corriere della Sera, che svelerà la sua nuova identità nell’evento di apertura di Milano Design Days venerdì 15 ottobre.

Milano Design Daysultima modifica: 2010-10-03T08:05:00+02:00da undici4
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Milano Design Days

  1. domani (sabato 16 ottobre) sera la “Notte bianca” del design regalerà alla movida milanese un appeal tutto particolare con le aperture straordinarie degli store e degli showroom fino alle 24 e tante, tantissime occasioni di mettere le mani su pezzi leggendari del design italiano e internazionale (sconti del 30% su decine di oggetti cult), ma ci saranno anche cocktail, incontri ed eventi in compagnia dello stile e della cultura. Proseguono intanto tutte le altre iniziative, a partire da “Milano segreta” che con i suoi cinque percorsi ci porta alla scoperta di luoghi inediti della città: gli itinerari alle case-museo stanno riscuotendo gradissimo successo, tanto che molti posti sono già esauriti; restano disponibili la visita guidata al Poldi Pezzoli per domenica e le visite libere alle altre dimore (Villa Necchi Campiglio, Palazzo Bagatti Valsecchi e Casa Boschi Di Stefano). Domani e domenica andranno in scena i percorsi urbanistico-architettonici Brera-Garibaldi e San Babila, accanto a una serie di appuntamenti nei cinque alberghi cittadini che ospitano installazioni di altrettante promesse del design italiano.

  2. 14.17 Ottobre 2010
    BRERA EXTRAOrdinaria
    MILANO DESIGN WEEKEND
    http://www.breradesigndistrict.it/

    BRERA EXTRAOrdinaria è il progetto di BRERA DESIGN DISTRICT per l’evento MILANO DESIGN WEEKEND.
    Brera EXTRAORDINARIA presenta, attraverso la sua piattaforma di comunicazione dedicata, una importante e prestigiosa vetrina per tutte le realtà presenti nel distretto Brera.

    MILANO DESIGN WEEKENDun evento di RCS Media Group e il Gruppo Mondadori dedicato al mondo del design – una quattro giorni, dal 14 al 17 Ottobre – dedicata allo shopping di prodotti di arredamento tra percorsi di design, arte e architettura.

    MILANO DESIGN WEEKEND è un’ eventoche nasce per sostenere il mondo del design offrendo al consumatore finale una straordinaria opportunità di incontro con le imprese, i negozi, gli show-room dell’arredamento e del design durante
    un lungo week-end dedicato allo shopping e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *