Kartell ama Milano… Asta di beneficienza il 25 ottobre 2011

kartell, kartell love milano, kartell ama milano, asta kartell, asta beneficienza kartellKartell  e il suo amore per la città di Milano con particolare  attenzione per le tematiche sociali; ecco perchè si è decisa  un’asta di beneficenza dove verranno  battuti i 45 pezzi unici realizzati da personalità di spicco che reinterpretano i canoni stilistici del brand e hanno come tema Milano, appunto.

Martedì 25 ottobre nella scenografica cornice della Rotonda della Besana la prestigiosa casa d’asta Sotherby’s batterà le opere del progetto “Kartell ama Milano” e i proventi saranno devoluti a favore della Fondazione Umberto Veronesi.

kartell, kartell love milano, kartell ama milano, asta kartell, asta beneficienza kartellIl progetto ”Kartell loves Milano”  ha visto la partecipazione di personalità illustri del design, della moda, dello spettacolo,dello sport e della cultura.  Hanno partecipato nomi noti della moda come Dolce&Gabbana, Antonio Marras e Missoni, dello spettacolo come Linus, Fabio Volo, dello sport come le squadre di Milan e Inter e della cultura, design e architettura come Fabio Novembre, Elisabetta Sgarbi, Philippe Stark e molti altri..

kartell, kartell love milano, kartell ama milano, asta kartell, asta beneficienza kartell

 rivisitazioni inedite ed unica degli arredi icone di Kartell come le sedie Louis Ghost, il divano Bubble Club o gli gnomi e tanto altra ancora

 

Kartell ama Milano… Asta di beneficienza il 25 ottobre 2011ultima modifica: 2011-10-11T13:04:00+02:00da undici4
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *