Sposarsi a Lissone: Municipio, villa Reati e Museo d’arte contemporanea

Lissone, matrimonio, municipio Lissone, villa Reati, museo d'arte contemporanea, lista nozzeSi dice che l’amore non ha età e quando arriva il momento giusto, l’emozionante giorno del fatidico sì, è importante anche sapere di potersi sposare, per chi desidera un matrimonio civile, anche presso il museo d’ arte contemporaneaLissone, matrimonio, municipio Lissone, villa Reati, museo d'arte contemporanea, lista nozze (MAC) di viale Padania 6 a Lissone. Un ambiente di indubbio valore storico – artistico, sede di mostre d’arte prestigiose. 

Da ottobre 2012, infatti, i matrimoni  potranno essere celebrati, oltre che in Municipio e nella splendida villa Baldironi – Reati di via Fiume, Lissone, matrimonio, municipio Lissone, villa Reati, museo d'arte contemporanea, lista nozzeanche presso il museo d’arte contemporanea di viale Padania. I futuri sposi potranno ricevere informazioni e prenotare il proprio matrimonio presso l’ ufficio di Stato civile del Comune in via Gramsci (secondo piano), oppure contattando il numero 039.7397242 Le tariffe variano da 160 a 400 euro.. tariffe agevolate per i Lissonesi…

Informazione offerta da: www.areamobili.com

www.sartoriadeimobili.com

 

 

Sposarsi a Lissone: Municipio, villa Reati e Museo d’arte contemporaneaultima modifica: 2012-10-08T18:07:00+02:00da undici4
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *